Per le vacanze Natalizie, tempo di giochi e divertimento, provate anche voi a salvare la scuola italiana con questo FlashGame. Magari il miracolo avviene!
Buon Natale a tutti da Loretta
Scuolitalia
Una nuova crisi incombe su Italiopoli.
Questa volta a farne le spese è la nostra bella scuola; basteranno i tagli all'istruzione pubblica a risollevare le sorti e gli interessi dei privati?
Spietati e decisi, nei panni della protagonista del gioco, il vostro obiettivo sarà far decollare l'Italia senza lasciare a terra studenti e professori.
Sarete in grado di salvare 'capra e cavoli'? :)
Per giocare usate le FRECCE Destra e Sinistra per spostarvi da una parte all'altra del quadro e il CLICK del MOUSE per selezionare gli oggetti da sottrarre alla scuola per far decollare l'aereo.
Ma fate attenzione, oggetti troppo 'importanti' potrebbero far crollare l'edificio facendovi perdere la partita!
7 commenti:
Buin Nedâl
Viôt ch'o ai fat une conte di Nedâl in audio che forsit a cji puès interessâ pai fruts. Tu puedis scjariâle dal blog. Mandi e buinis fiestis
Grazie Jaio per gli auguri e complimenti per il video. Sei tu quello che canta? Mandi e ancora tanti auguri
ciao maestra loretta !!! ogni tanto vorrei chattare con te ma non ci sei mai in contattooo fatti viva ogni tanto ci vediamoo
P.S.
lo sai che ad aprile vado in toscana yuuuuuuuuhhhuuu ciaooooooo!!
Ciao Emma! Mi sa che ci connettiamo ad orari diversi. Meglio per te perché questo vuol dire che non soffri d'insonnia come me, d'altra parte sarebbe grave alla tua età. Vai in Toscana!!!! Che invidia ;-)
Ciaoooo...ci vediamo a scuola!!!
hai ragione ma qualche volta l'insonnia viene anche a me grazie degli auguri per la toscana!!!
P.S.(che credo sia post scrittum)
speriamo che nel fine sttimana non ti ammalerai.ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Hi nice reading your bblog
Posta un commento