lunedì 13 dicembre 2010

In attesa del Natale


In attesa del Natale ecco alcune attività da poter svolgere soprattutto con i bimbi più piccini.

domenica 12 dicembre 2010

Crea il tuo mandala natalizio


Se vuoi un mandala originale per le prossime feste lo puoi creare grazie all'applicazione Crea Mandala che si trova presso il sito Baby Flash. Dopo aver scelto il soggetto che preferisci basterà muovere il mouse sullo sfondo fino ad ottenere un disegno che ti soddisfa. A questo punto potrai stampare e colorare il tuo mandala. E se non sai cos'è un mandala clicca qui.

giovedì 9 dicembre 2010

Tutorial su come disegnare Babbo Natale

-
Presso il sito DrawingNow.com godetevi questo simpaticissimo tutorial animato che in sei step su come disegnare Babbo Natale. Che altro dire se non: "OH! OH! OH! HAPPY CHRISTMAS!

mercoledì 8 dicembre 2010

PISTA!!!

Un po' di svago non guasta mai quindi divertitevi con questo gioco ^_^

La Pista di Babbo Natale - SnowLine

Oh no! Le renne di Babbo Natale hanno sparso i regali per tutta l'Europa e ora, il povero Santa Claus dovrà riuscire a recuperarli tutti entro la vigilia di Natale. Aiutatelo in questa difficile missione, disegnando un percorso (una linea continua) che lo conduca fino alla bandierina di ogni livello, e gli faccia raccogliere tutti i regali sparsi per il quadro. L'impresa sembra semplice, ma dovrete stare attenti a non far passare la vostra strada troppo vicina ad ostacoli come alberi o renne, nei quali la slitta di Babbo Natale potrebbe rimanere incastrata! Per giocare, dovrete prima usare il MOUSE (tenendo premuto il CLICK sinistro) per disegnare la traiettoria, e poi cliccare sulla freccetta verde del PLAY per far partire la slitta del vecchietto.

Giochi by Flashgames.it