sabato 11 ottobre 2008

Ultima spiaggia?

Per chi fosse interessato.
Si può inviare un messaggio simile alla Presidenza della Repubblica:
"CHIEDO DI NON FIRMARE E RIMANDARE AL PARLAMENTO IL DECRETO GELMINI."
La richiesta va fatta sul sito del Quirinale a questo indirizzo
https://servizi.quirinale.it/webmail/

1 commento:

redsoul ha detto...

Io ho scritto al Presidente anche se lui puntualizza che non può farci niente.

E intanto la legge va....sempre peggio!

Ora la Lega fa passare la trovata delle "Classi ponte", di fatto classi separate per soli stranieri.

Evviva! la scuola la finisce di fare integrazione! basta corsi di lingua 2, basta commissioni intercultura! Basta progetti! (anzi, adesso non faccio neppure pù vedere quel bel cartone ai bambini che parla di un piccolo nero molto tosto e che mi serviva per lavorare ad un progetto multiculturale.

Noi italici puri ce ne stiamo nelle nostre rocche (sempre meno ricche) e loro, i Bingo-Bongo, i Rumi Remi, gl Albi Albini, i Marocchini...devono stara più in là, di là, a parte. Ci cacciamo di là anche l'americanino che non sa la lingua, l'inglesina che stenta, chiunque, straniero in questa bella e accogliente terra, non sappia la lingua.


molti saranno contenti, tra gli insegnati: solo razza pura in classe.

Quante ne ho sentite! Ho litigato con una mia amica perchè è cattolica ma da insegnate ritiene una rogna gli stranieri. Falsa, doppiomoralista. Impronte ai Rom? ma certo! Discriminazione? Dio è contento!

la pagheremo di certo....quando si siederanno alla nostre tavole ancora un po' imbandite (sempre meglio delle loro) in forza del loro numero e della loro miseria.

ma intanto il lavoro per l'insegnate si alleggerisce, tranne che per quelli che andranno a insegnare nel ghetto. Vedrete che molti nostri colleghi plaudiranno. De resto, soprattutto da noi, molti sono leghisti dentro.

redsoul