mercoledì 4 maggio 2011

Le classi quinte a Genova: diario di viaggio parte 3


3 maggio 2011 Siamo arrivati all'Acquario di Genova con un breve ritardo dovuto al traffico ma comunque ce l'abbiamo fatta e così è cominciata la visita alle 15.45 circa. La nostra guida si chiamava Cristina e ci ha accompagnato in questo viaggio marino tra murene, squali, delfini, foche, pinguini, piranha, pesci pagliaccio,ecc.
Verso la fine della visita è stato molto bello vedere la vasca delle razze.Oltre a vederle è stato anche possibile accarezzarle. Che emozione!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno! Come avete dormito bene o avete danzato fino a tardi? Vi è piaciuto Pegli? Vi penso! Aspetto vostre notizie! Silvia

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri alla maestra Maria Grazia,oggi a Pordenone è una bellissima giornata,spero anche li da voi a presto Dino e Patrizia genitori di Alessia.

Loretta ha detto...

Grazie degli auguri da parte di Maria Grazia. La giornata è stata bella anche a Genova e ora siamo sulla strada del ritorno.

padre marco d'aviano ha detto...

La visita all'acquario è stata molto bella e divertente. Ora stiamo rivedendo i post e leggendo i commenti. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito a distanza in questa avventura. I ragazzi di quinta A